Cos'è
Il nuovo didUP è il registro elettronico Argo, più evoluto di sempre e in costante aggiornamento. Ha una interfaccia grafica accessibile intuitiva e accattivante ed integra al suo interno le funzioni sia del registro di classe / professore, lo scrutinio periodico, la gestione dei ricevimenti, la bacheca e moltissime altre funzioni.
A cosa serve
integra al suo interno le funzioni sia del registro di classe / professore, lo scrutinio periodico, la gestione dei ricevimenti, la bacheca e moltissime altre funzioni.
Come si accede al servizio
tramite il sito portale argo
Procedure collegate all'esito
La registrazione al registro elettronico viene effettuata dalla segreteria. Ai docenti verranno fornite le credenziali di accesso.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Prolungamento Via Ferrara, snc
-
CAP
80022
-
Orari
La segreteria è aperta al pubblico Lunedì, Mercoledì e Venerdì: dalle 9.30 alle 12.00.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per attivare il servizio bisogna rivolgersi alla segreteria.
Tempi e scadenze
Richiesta credenziali portale argo
Per richiedere le credenziali del portale argo bisogna rivolgersi alla segreteria.
09
GiuContatti
- Telefono: +39 0817313757
- Email: NAIC8EF001@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Di seguito è possibile consultare la guida rapida del registro elettronico:
https://www.argosoft.it/argox/docx/guidesintetiche/didup/DID_01_GUIDA_RAPIDA.pdf