La Scuola D’Auria Nosengo Celebra la Festa della Liberazione in Piazza Cimmino a Arzano

Nell’ambito del progetto di educazione civica il 25 aprile gli studenti e il personale della Scuola D’Auria Nosengo hanno partecipato con entusiasmo alla Festa della Liberazione, celebrata in Piazza Cimmino, nel cuore del Comune di Arzano. L’evento ha visto la presenza di un folto pubblico, tra cui autorità locali, cittadini e famiglie, che si sono radunati per commemorare il 78° anniversario della liberazione dell’Italia dal nazifascismo.

La partecipazione della Scuola D’Auria Nosengo alla Festa della Liberazione in Piazza Cimmino ha dimostrato l’importanza di coinvolgere le nuove generazioni nelle celebrazioni di questo momento storico fondamentale, trasmettendo loro i valori di libertà, uguaglianza e solidarietà che hanno guidato la lotta per l’indipendenza dell’Italia.