Colori e Gioia: Il Carnevale dell’IC 4 D’Auria Nosengo

L'IC 4 D'Auria Nosengo ha celebrato il Carnevale con un entusiasmante corteo che ha coinvolto studenti, insegnanti e la comunità locale.

La festa di Carnevale all’IC 4 D’Auria Nosengo è stata un’esplosione di colori, musica e allegria, rafforzando lo spirito comunitario dell’istituto e della città di Arzano. Gli studenti, mascherati e pieni di entusiasmo, insieme agli insegnanti e ai genitori, hanno dato vita a un corteo vivace e coinvolgente, percorrendo le strade cittadine trasformandole in un palcoscenico di festa in un clima di gioiosa condivisione.

L’iniziativa ha sottolineato l’importanza del Carnevale come momento di aggregazione e di espressione della creatività, evidenziando l’impegno dell’IC 4 D’Auria Nosengo nel promuovere attività che coinvolgono attivamente studenti e comunità locale in esperienze di valore educativo e culturale.