Divisa estiva – Orario di lezione dal 03 giugno 2024

Si comunica che, in considerazione delle temperature ormai decisamente estive, a partire da domani 16 maggio c.a. gli alunni potranno indossare la divisa scolastica per il periodo estivo, costituita come di seguito indicato:

– SCUOLA DELL’INFANZIA maglietta bianca e pantaloni blu o jeans;

– SCUOLA PRIMARIA pantaloni lunghi blu o jeans e maglietta bianca in tinta unita.

Non sono ammessi:

–  pantaloncini corti tipo shorts e canotte, né per gli alunni né per le alunne;

–  pantaloni vita molto bassa e magliette corte per le bambine.

Si comunica, altresì, che dal 03 giugno c.a. si osserverà solo orario antimeridiano, pertanto, viene sospeso il servizio di refezione scolastica per tutte le sezioni di scuola dell’infanzia, delle classi di scuola primaria a temo pieno e delle classi a tempo prolungato della scuola secondaria di primo grado.

L’orario di lezione dal 03 giugno fino al termine delle attività educativo-didattiche sarà, pertanto, il seguente:

Scuola dell’infanzia: ingresso 08.20 – uscita 13.20

Scuola primaria: ingresso 08.20 – uscita 13.20