Seguici su:

Disposizione per parcheggio negli spazi della scuola

Premesso che l’obbligo di vigilanza da parte della scuola e dei docenti, con le connesse responsabilità, è dovuto a partire da 5 minuti prima dell’inizio delle lezioni (art. 29, comma 5 del CCNL scuola 2006-2009), si chiede a tutti di osservare in modo puntuale l’orario di ingresso/uscita e apertura e chiusura cancelli, soprattutto per garantire l’incolumità degli alunni.
All’uopo si dispone che l’ingresso con le auto dai passi carrabili di via Palermo e prol.to via Ferrara è consentito fino a 5 minuti prima dell’inizio delle attività, pertanto, a via Ferrara l’accesso delle auto sarà consentito fino alle 08.05 e a via Palermo fino alle ore 08.15. L’uscita che coincide con il termine delle attività educativo-didattiche sarà consentita solo dopo che tutti gli alunni avranno lasciato l’istituto.
Ai docenti che hanno necessità di parcheggiare negli spazi interni della scuola, pertanto, si raccomanda di attenersi scrupolosamente alle disposizioni suindicate, diversamente non sarà consentito loro di usufruire del parcheggio all’interno della scuola.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
dott.ssa Fiorella ESPOSITO

ALLEGATO
disposizioni parcheggio

Skip to content