Proclamazione sciopero generale per il 27 novembre 2017 – Comparto Scuola. SAESE (Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia)

Si comunica che l’organizzazione sindacale SAESE (Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed Ecologia) ha indetto per l’intera giornata del 27 novembre 2017 uno “sciopero generale per tutto il personale docente ed ATA a tempo indeterminato e determinato, atipico e precario”.
Ai sensi della vigente normativa, artt. 1 e 2 L. 12.06.1990 n. 146, si fa presente che, in caso di sciopero del personale di questa istituzione, verranno garantite solo le prestazioni relative ai servizi pubblici essenziali.

Le famiglie, pertanto, sono tenute ad accompagnare gli studenti a scuola ed accertarsi della regolarità delle lezioni.
Comunicazioni di altre organizzazioni sindacali che dovessero aderire successivamente alla data odierna verranno affisse all’albo.