Sciopero 03 maggio 2017 – Cobas Scuola e Unicobas Scuola

Si comunica che le OO.SS. Cobas Scuola e Unicobas Scuola hanno indetto uno sciopero generale dell’intera giornata del 03 maggio 2017 per tutto il personale docente, dirigente e ATA delle scuole, di ruolo e non di ruolo, delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado.

Ai sensi della vigente normativa, si fa presente che in caso di sciopero del personale di questa istituzione, verranno garantite solo le prestazioni relative ai servizi pubblici essenziali, così come individuati dalla vigente normativa.

Qualora il personale docente e ATA dovesse partecipare allo sciopero non sarà garantito il normale svolgimento delle attività educative e didattiche. Le famiglie, pertanto, sono tenute ad accompagnare gli studenti a scuola ed accertarsi della regolarità delle lezioni.