Erasmus 2024

La terza serata Erasmus a Paris è stato uno degli eventi più attesi dagli studenti internazionali. Questo appuntamento si è svolto in un'atmosfera di pura festa

La terza serata Erasmus a Paris è stato uno degli eventi più attesi dagli studenti internazionali. Questo appuntamento si è svolto in un’atmosfera di pura festa e divertimento, dove gli alunni, accompagnati dagli insegnanti, si sono esibiti in un vivace karaoke.

Durante la serata, gli studenti, provenienti dalle quattro diverse nazioni, si sono alternati per cantare hit internazionali e canzoni tradizionali delle loro terre d’origine. Le performance sono spaziate dai classici intramontabili della musica pop fino ai tormentoni più recenti, coinvolgendo tutti i presenti con risate e ovazioni. È stata anche l’occasione perfetta per i più timidi di lasciarsi andare e fare nuove amicizie, abbattendo le barriere linguistiche attraverso la musica.
Questo mix di studenti e insegnanti ha creato un clima unico, in cui il rapporto formale si è sciolto e ha lasciato spazio a un momento di condivisione e complicità.

Alla fine, il karaoke è diventato una celebrazione della diversità culturale e della gioia di stare insieme, con la città di Parigi come sfondo ideale per una notte da ricordare.