Celebriamo la Diversità con la Giornata dei Calzini Spaiati!

L'IC4 D'Auria Nosengo si unisce alla colorata celebrazione della Giornata dei Calzini Spaiati!

L’IC4 D’Auria Nosengo si unisce alla colorata celebrazione della Giornata dei Calzini Spaiati! Questa giornata speciale ci ricorda l’importanza di abbracciare le nostre differenze e celebrare ciò che ci rende unici.

Dalla scuola dell’infanzia alla scuola secondaria di primo grado, i nostri fantastici alunni hanno deciso di mostrare il loro spirito individuale in un modo divertente e creativo: indossando calzini spaiati! 🎉 Ogni paio di calzini diversi rappresenta la bellezza dell’unicità e l’importanza di essere fieri di chi siamo.

Scorri le foto per vedere le meravigliose combinazioni create dai nostri studenti. Da motivi audaci a colori brillanti, ogni scelta riflette la personalità e l’immaginazione di chi li indossa.

In questo giorno, vogliamo promuovere un messaggio di inclusione, accettazione e celebrazione delle nostre differenze. Perché è nelle nostre unicità che troviamo la nostra forza comune. 💪❤️

Unisciti a noi nell’apprezzare e diffondere l’amore per la diversità, facciamo vedere al mondo quanto siamo orgogliosi di essere unici!

📸 E non dimenticate: la diversità è ciò che ci unisce. Celebriamola ogni giorno! 🌍

Scuola dell’Infanzia

Scuola Secondaria