Regolamentazione modalità invio messa a disposizione (MAD) a.s. 2023/2024

Per l’anno scolastico 2023/2024 saranno accettate esclusivamente le domande MAD inviate dal 16 al 31 agosto alla piattaforma ArgoMAD accedendo al percorso: https://mad.portaleargo.it.

L’inoltro attraverso questo canale permette la ricezione delle candidature direttamente all’indirizzo di posta elettronica: naic8ef001@istruzione.it , o all’indirizzo PEC: naic8ef001@pec.istruzione.it, in quanto questa Scuola, per la gestione delle MAD, utilizza il sistema di gestione documentale Argo Gecodoc.

Le domande non pervenute in tale modalità NON verranno prese in considerazione fino a quando non saranno regolarizzate.

Si ricorda che le domande di messa a disposizione possono essere presentate esclusivamente da coloro che NON risultano iscritti in alcuna graduatoria di Istituto e per una sola provincia da dichiarare espressamente nell’istanza.

Si precisa inoltre che nell’oggetto della domanda dovrà essere specificato, in modo chiaro ed inequivocabile, l’ordine di scuola e la tipologia di posto (comune, sostegno, cl. concorso) per i quali ci si rende disponibili.
In particolare, per i posti di sostegno dovrà essere indicato chiaramente se si è in possesso del titolo di specializzazione e per quale ordine di scuola, allegandone copia alla domanda.

Si allega Comunicazione integrale