FOTO DI FINE ANNO SCOLASTICO A.S. 2022/23

Facendo seguito alla delibera del Consiglio di Istituto n. 23 del 19/05/2023, invitati i soggetti interessati presenti sul territorio, si comunica che lo STUDIO CARMINE DE PAOLO svolgerà l’attività professionale oggettivata al costo singolo di 4 € per foto di classe, di qualità fotografica, formato 20 x 30, comprensiva di cartoncino a tema.

Nella scuola dell’infanzia e nella scuola primaria, plesso “D’Auria”, le foto saranno effettuate il giorno 5 giugno p.v., dalle ore 9,20 in poi.

Nella suola secondaria di primo grado, plesso “Nosengo”, saranno effettuate il giorno 6 giugno 2023, dalle ore 9,10 in poi.

I genitori interessati ad acquistare la foto ricordo potranno rivolgersi direttamente allo STUDIO CARMINE DE PAOLO, via Napoli 161, Arzano, tramite mail depaolofotografo@libero.it ,

cellulare 3382790545, o recandosi direttamente presso lo studio fotografico.

I genitori che non desiderano far partecipare il proprio figlia/o allo scatto, lo segnaleranno ai docenti.

Non c’è obbligo di acquisto della foto di fine anno.

Nessuna raccolta di fondi e/o di foto da distribuire è consentita nella scuola.