Circolare 2395

Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero generale indetto per il 26 maggio 2023 – Comunicazione alle famiglie

Si comunica che per l’intera giornata del 26 maggio 2023 è prevista la seguente azione di sciopero:

Sciopero generale proclamato da Confederazione USB (con adesione USB PI) e FISI – Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali.

Sulla base dei dati di cui si dispone e delle comunicazioni rese dal personale, si informano i genitori che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.

Si invitano pertanto i genitori, la mattina del 26 maggio p.v., a non lasciare i propri figli all’ingresso, senza essersi prima accertati dell’apertura del plesso e del regolare svolgimento delle lezioni.

Si allega comunicazione